Attraverso il nostro portale forniamo una piattaforma online che consente all'utente che si è
                        registrato di effettuare la prenotazione di un ormeggio nella Concessione prescelta indicando
                        la data di arrivo, quella di partenza e l'orario stimato.
                        Si tratta di una richiesta di prenotazione che viene gestita direttamente dal nostro back office
                        che contatterà telefonicamente la Concessione, togliendo all'utente qualunque onere in merito,
                        al fine di verificare l'effettiva disponibilità dell'ormeggio ed il relativo importo e che
                        provvederà a darne comunicazione all'utente.
                        Ottenuta la conferma da parte dell'utente saremo noi ad inviare una mail di conferma della
                        suddetta richiesta di prenotazione alla Concessione nonché un sms/mail all'utente per
                        comunicargli tutti i dettagli della prenotazione.
                        Qualora dovesse accadere che la Concessione contattata non abbia posto sarà nostra cura
                        cercare un'alternativa chiedendo ad altre Concessioni al fine di trovare la soluzione più
                        adatta; essendo degli esperti nel settore conosciamo tutti i porti, dagli ormeggi ai gavitelli.
                        Questo servizio, al contrario di quello che si potrebbe pensare, non ha alcun costo perché tutti
                        i servizi che offriamo ai nostri utenti sono assolutamente gratuiti. Inoltre, una volta effettuata
                        la registrazione l'utente non dovrà più comunicarci i suoi dati (come invece dovrebbe fare ogni
                        volta che ci contatta per una diversa Concessione), perché noi abbiamo già tutti i dati registrati.
                        La richiesta di prenotazione potrà, quindi, essere effettuata telefonando al numero infoline
                        presente sulla pagina iniziale di ciascun porto ovvero accedendo all'area riservata.
                        Trattandosi di una richiesta di prenotazione il pagamento del posto barca dovrà essere
                        corrisposto direttamente alla Concessione presso la quale l'utente ormeggerà. Qualora la
                        Concessione richieda il pagamento anticipato sarà nostra cura inviare all'utente i dati della
                        stessa per effettuare il relativo bonifico.
                        Dal momento della suddetta richiesta di prenotazione, noi faremo esclusivamente da intermediari
                        tra l'utente e la Concessione. Attraverso l'utilizzo del suddetto servizio di richiesta di
                        prenotazione, infatti, l'utente instaura un rapporto contrattuale diretto con la Concessione
                        nella quale ha richiesto la prenotazione del posto barca. 777 IL PORTOLANO non ha alcuna
                        responsabilità e non è in nessun modo coinvolta nella definizione del prezzo e nella fornitura
                        del “prodotto” di cui avete richiesto la prenotazione. In caso di problemi relativi alla
                        prenotazione e/o al “prodotto”, l'utente accetta di rivolgersi direttamente alla Concessione.
                        Per cancellare o modificare una prenotazione l'utente potrà contattarci al numero infoline
                        reperibile nella scheda del porto. Qualora la cancellazione o modifica della prenotazione
                        dovesse avvenire dopo le ore 19.00 l'utente dovrà comunicarcelo la mattina successiva
                        telefonandoci ovvero inviando una mail al seguente indirizzo: booking@777ilportolano.it.
                        In caso di cancellazione della prenotazione, la Concessione potrebbe addebitare una penale in
                        conformità con quanto previsto dalle norme di cancellazione, di pagamento anticipato e di
                        mancata presentazione della Concessione stessa. Effettuando la richiesta di prenotazione sul
                        nostro portale, infatti, l'utente accetta e approva le rispettive norme di cancellazione e di
                        mancata presentazione del luogo in cui andrà ad ormeggiare. 777 IL PORTOLANO non ha alcuna
                        responsabilità per le conseguenze del ritardato arrivo o per cancellazioni o addebiti per
                        mancata presentazione da parte della Concessione.
                        Nel caso in cui l'arrivo presso la Concessione alla quale è stata richiesta la prenotazione
                        avvenga oltre l'orario stimato e/o in un orario successivo a quello in cui sono presenti gli
                        ormeggiatori il posto barca non può essere garantito.
                        Nel prestare il nostro servizio divulghiamo i dati che ci sono stati forniti dalle varie
                        Concessioni; sono quest'ultime ad essere responsabili delle informazioni che l'utente visualizza
                        sul nostro portale. 777 IL PORTOLANO non ha alcun controllo sui posti barca delle Concessioni e,
                        dunque, non ha alcuna responsabilità nel caso di overbooking.